Walker View

Il Walker Viev è un modernissimo e ipertecnologico treadmill. Nasce principalmente come strumento di riabilitazione. È infatti in grado con la sua telecamera in 3D e tutte le cellule di carico sensorizzate sotto il nastro rotante di fare una perfetta analisi posturale, sia del semplice carico, sia della velocità del passo, sia delle oscillazioni del tronco, valuta con precisione i gradi di flesso estensione di piede ginocchio anca.

In queste misurazioni così accurate e ripetibili, in questi dati, così oggettivati troviamo il punto di partenza per ogni rieducazione, cosa che il Walker View stesso aiuta a fare con dei programmi di gait trainer pre impostati e poi personalizzabili. Nell’ambito della corsa tutti questi dati assumono un importanza ancora maggiore, la precisione nel determinare la fase di volo, la distribuzione dei carichi sul piede etc.

Diventa il punto zero di ogni nostro lavoro sul runner, ci permettono nell’arco del tempo di confrontare dati oggettivi relativamente ai lavori svolti in pista o in qualunque altro allenamento.

Gallery

Prenota la tua consulenza!

Un nostro responsabile prenderà in carico le vostre esigenze.